OPEN CITTA’ D’ITALIA A RICCIONE – 4^ Priante

domenica, marzo 25, 2012 17:51
Pubblicato nella categoria: Tornei

Buoni risultati per le vicentine al torneo Open Città d’Italia di Riccione:

Elisabetta Priante conclude al 4° posto finale con la vittoria nei quarti sulla bresciana Fedeli (3/1) e soprattutto con la soddisfazione di aver strappato un game in semifinale alla pluricampionessa italiana Manuela Manetta. Di ottimo livello anche la finale per il 3° posto contro la coetanea nazionale bolognese Menegozzi che si impone per 3/2.

Michela Zanotelli chiude all’8° posto fermata nei quarti da Manetta e nei recuperi da Simona Fedeli (2/3). Segni di miglioramento per la diciottenne piovenese Chiara Brunello giunta 11^ dopo la sconfitta contro Fautario negli ottavi e con Bardini nei recuperi (2/3). Tenuta mentale e atletica da rifinire per Martina Evatore che chiude al 17° posto dopo la sconfitta con Marcelloni nei sedicesimi (2/3).

Questo il commento della neo diciottenne Chiara Brunello al termine del torneo: “Personalmente sono contenta della mia prestazione anche se ancora devo arrivare al livello in cui riesco ad esprimermi in allenamento, ma è solo questione di tempo. Ho tenuto bene gli scambi con una serie A esperta come la Fautario anche se mi sono mancati alcuni colpi di attacco su cui dovrò lavorare così come sulla continuità. Complimenti a Elisabetta che ha strappato un game alla n.1 italiana Manetta con una scelta e precisione dei colpi perfetta, una bella iniezione di fiducia per lei e per tutte noi”

 

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento