CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI: Grande Pegaso!

lunedì, aprile 26, 2010 23:37
Pubblicato nella categoria: Tornei

4 podi per il Pegaso, due quarti posti e altri ottimi piazzamenti. Questo il bilancio dei giovani atleti vicentini ai Campionati Italiani Giovanili di Riccione. 

UNDER 19: Marco D’Adam (Pegaso) è il nuovo campione italiano under 19. Dopo le vittorie su Ottolenghi e Perin in finale il diciasettenne di Piovene ha la meglio per 3/0 sul cosentino Giuseppe Laboccetta. Marco, pur non al meglio della condizione a causa della recente broncopolmonite, ha saputo controllare con intelligenza l’intero incontro mantenendo l’iniziativa del gioco e commettendo pochi errori. Al terzo posto un ritrovato Rayan Abu Monassar (Pegaso) che dopo la semifinale persa con Laboccetta (1/3) batte per 3/2 il compagno di squadra Mattia Perin, in crescita.

UNDER 17: vince il cosentino Santagata su Pagliarulo per 3/0. Bene i vicentini che conquistano il 3° posto con Michele Massenz (Pegaso), il 4° con Stefano Panciera (Pegaso) e il 5° con Alessandro Dal Prà (Summano). Completano il quadro il 7° posto di Gianni Toniolo e il 9° di Erik Zuccolo, entrambi del Summano FZ Forza.

UNDER 13: Christian Perin (Pegaso) è vice-campione italiano della categoria under 13. Il giovane di Cornedo sfiora la vittoria finale dopo aver battuto in semifinale la testa di serie n. 1 Mario Gentiletti. In finale deve cedere senza demeritare al bravo barese Luca Lasciarrea. 7° posto per Marco Zordan, 9° Andrea Bertoldo e 11° Nicola Fabrello, tutti del Summano FZ Forza.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento