NOVITA’ AL PEGASO: ha preso il via la Piramide!

lunedì, febbraio 18, 2013 20:01
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Alcuni partecipanti al tornei "scortati" dai pittori della palestra

Bel successo per il primo torneo riservato ai non-tesserati e agli appassionati di squash vecchi e nuovi che frequentano il Centro Sportivo Pegaso. Domenica 17 febbraio una ventina di agguerriti squasher si sono ritrovati per trascorrere una giornata tra divertimento e sano agonismo. Alla fine, slaloneggiando abilmente tra i pittori e secchi di vernice che coloreranno di nuova luce la palestra, è stato il padrone di casa “Big Gim” Davide a spuntarla in finale sul velocista Gaetano. Dietro di loro Diego, Ivan,

I primi 5 classificati

Giovanni, Stefania, Sara, Letizia e tutti gli altri. Il torneo è stato anche l’occasione per inaugurare la nuova PIRAMIDE, una bella iniziativa sempre riservata agli amatori in cui ogni giocatore potrà sfidare chi lo precede e  scalare la classifica fino a raggiungere l’ambita vetta. Per informazioni chiedere ai promoter Sara e Gaetano presso il Centro Sportivo Pegaso.

Il commento del coach Diego Bertoldo:

“Di ritorno da Brescia (Camp. Ass. a Squadre ndr) mi sono fermato volentieri ad assistere alle fase finali del torneo amatoriale al Pegaso. Vorrei fare i complimenti in primis a Sara e Gaetano che oltre ad appassionarsi allo squash si sono dedicati anima e corpo per il buon esito del torneo nonché della Piramide in avvio, stesso discorso per Stefania (che si è sobbarcata volentieri decine di arbitraggi) e per tutti coloro che domenica hanno dispensato consigli e spiegato le regole ai nuovi arrivati. Il coinvolgimento in pochi mesi di decine di nuovi appassionati è anche frutto della buona sinergia tra il reparto agonisti,  i gestori e gli appassionati del Centro Sportivo Pegaso. Le premesse quindi per fare un buon lavoro e per coinvolgere sempre più adepti in uno sport bello e appassionante come lo squash ci sono tutte. Quindi non mi resta che augurare a tutti… buon divertimento con lo squash!”.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento