CIRCUITO TOPOLINO: 4^ tappa a Carré

domenica, maggio 5, 2013 23:46
Pubblicato nella categoria: Tornei

Si è conclusa nel migliore dei modi l’11^ edizione del Circuito Topolino, manifestazione scolastica e giovanile di squash. I nuovissimi campi del Vi Squash Piovene hanno accolto gli oltre 30 giovanissimi atleti provenienti oltre che dalle società vicentine, anche da Parma e Treviso. Alla fine del torneo la delegazione regionale ha premiato i vincitori del circuito 2013: Emilio Arduin (gioco-squash), Stefano Vigolo (under 14), Marco Zordan e Chiara Brunello (under 18). Di seguito il report della manifestazione.

UNDER 14: Geremia Bicego (Pegaso) si impone in finale su Alessandro Zordan (Vi Squash) per 2/0. Per il terzo posto Giovanni Burtini ha la meglio su Letizia Viel. 5^ Alessia Erle su Giacomo Dalle Molle. Il 9° posto è di Stefano Vigolo sul bravo parmense Federico Manara che avrà anche la soddisfazione di aggiudicarsi la racchetta messa in palio dall’organizzazione (nella foto premiato dal maestro Bertoldo). LA CLASSIFICA: Stefano Vigolo vince l’edizione 2013 con 98 punti davanti a Geremia Bicego con 96. 3° posto per Alessandro Zordan con 64 punti.

UNDER 18 M: Marco Zordan (Vi Squash) batte in finale Chiara Brunello (Pegaso) per 2/1. Per il terzo posto nel derby Vi Squash la spunta Gianni Toniolo su Andrea Bertoldo sempre per 2/1. 5° Stefano Vigolo sul primo dei parmensi Marcello Giucastro (Halley). Il compagno di squadra Antonio Longinotti la spunta per il 7° posto su Marta Brunello (2/1). Seguono Bicego, Bruschi Davide e Leonardo, Erle, Maculan, Viel, Mansanti e Zordan A. LA CLASSIFICA: allo sprint è Marco Zordan a spuntarla con 74 punti, davanti a Toniolo (70) e Chiara Brunello (56). Nella classifica femminile under 18 vince Chiara Brunello (90 punti) davanti alla sorella Marta Brunello e Letizia Viel, entrambe con 66 punti.

GIOCO-SQUASH: nella manifestazione dimostrativa riservata agli alunni delle elementari Tiberio Negro (Celeste TV) ha la meglio sul fratello Nicolò e su Emilio Arduin. LA CLASSIFICA: Emilio Arduin (Vi Squash) vince il circuito davanti ad Alberto Ferrari e Valentino Bicego.

Un plauso a tutti i ragazzi per il fair paly dimostrato durante l’intero circuito e un ringraziamento a società, dirigenti, genitori e a quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento