1^ CAT. A CARRE’: vincono Marta Brunello e Marco Zordan

lunedì, maggio 13, 2013 9:40
Pubblicato nella categoria: Tornei

I ragazzi del Vi Squash

Vittoria per i giocatori di casa Zordan e Brunello nel torneo nazionale di 1^ categoria disputato nei campi del Vi Squash a Carré.

Nella finale maschile derby targato Vi Squash tra Marco Zordan e Gianni Toniolo. Zordan vi approdava grazie alle vittorie su Altobelli (Cordenons) e Cuppi (Bologna), Toniolo con i successi sui bresciani Alessio Micheli e Dario Micheli. Un Zordan in crescita faceva sua la finale per 3/0 superando l’unico momento di difficoltà nella parte finale del 2° game vinto per 12/10. Terzo posto per Dario Alessi su Roberto Cuppi. Nono e decimo gli altri due junior del Vi Squash: Andrea Bertoldo e Nicola Fabrello.

Nel torneo femminile prima vittoria in un torneo senior per la sedicenne Marta Brunello del Vi Squash. Dopo la vittoria per 3/1 sulla bolognese Giada Polacco in semifinale, la piovenese riusciva ad imporsi anche in finale su Lucia Dendisova (Cordenons) per 3/1. Avanti per 2/0 Marta subiva il ritorno dell’avversaria prima di tornare ad imporre la potenza dei suoi colpi e aggiudicarsi il quarto game per 11/8. Terzo posto per Giada Polacco su Giulia Dal Santo (Pegaso) per 3/2. Quinta Alessia Erle (VI Squash) su Stefania Parise (Pegaso).

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento