LO SQUASH AI GIOCHI DEL VENETO

giovedì, maggio 30, 2013 13:01
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Sabato 24 e Domenica 25 maggio u.s. si è svolta a Caorle (VE), l’edizione 2013 dei “Giochi del Veneto”. Alla manifestazione, alla quale erano presenti 33 tra Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Associate ed Enti di Promozione, hanno partecipato oltre 2000 giovani di età compresa tra i 10 ed i 16 anni.

La Figs, presente ai Giochi grazie all’impegno della Delegazione Triveneto, ha installato il campo da mini-squash gonfiabile, sul quale sono stati disputati un torneo promozionale regionale “Primi Colpi”, riservato a giovani atleti nati prima del 2000, ed un mini-torneo Under 16.

Alla presenza del Presidente Federale Siro Zanella, del Delegato Regionale Rocco Ortolano e del Direttore Tecnico della Nazionale Giovanile Diego Bertoldo si sono svolte le premiazioni dei tornei di squash che hanno visto la partecipazione di ragazzi provenienti dai vivai del egaso Cornedo e del Vi Squash Piovene. Geremia Bicego (Vi/Pegaso) si è aggiudicato il Trofeo Regionale “Primi Colpi”. Stefano Vigolo (Vi/Pegaso) e Letizia Viel (Vi/Pegaso) si sono aggiudicati i Mini-Tornei Under 16, maschile e femminile.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento