Memorial Anna Sterchele: vincono Marco D’Adam e Marta Brunello
domenica, novembre 17, 2013 20:24Marco D’Adam e Marta Brunello sono i vincitori del 1^ Memorial Anna Sterchele, torneo riservato alle categorie Eccellenaza Maschile e 1^ categoria femminile, disputato sui campi del Vi Squash a Carré (VI). In finale i due atleti vicentini hanno avuto la meglio per 3/1 su Mattia Boniardi (Just Padova) e su Nicoletta Protti dello Schilling Rimini.
Nel femminile la quindicenne del Pegaso Letizia Viel sale sul terzo gradino del podio grazie a tre belle vittorie sulla riminese Patricia Masini, sulla padovana Gioia Marcolongo e sulla genovese Giada Guainazzo per 3/0. Unica sconfitta 1/3 in semifinale contro Marta Brunello. Quinta Gioia Marcolongo del 2001 Padova che si è imposta per 3/0 a Antonella Cigni del Palagym di Udine. Ottava Stefania Parise (Pegaso) e nono posto per Patricia Masini (Schilling), 3/2 a Giulia Dal Santo del Pegaso.
Nell’eccllenza maschile D’Adam ha superato in finale per 3/1 Mattia Boniardi del Just in Fit di Padova. Terzo posto per il riminese Luca Masini che si è imposto per 3/1 a Sebastiano Vasques del 2001 Padova. Al quinto posto Massimo Stellato (Just in Fit) vincitore per 3/2 su Christian Perin del Pegaso di Cornedo Vicentino. Nono posto per Marco Zordan (Vi-Squash), 3/1 a Mattia Perin e infine 17° posto per Andrea Marangon (Pegaso) che si impone per 3/2 sul compagno di squadra Stefano Vigolo.