TROFEO CONI A LIGNANO – il bilancio
domenica, settembre 27, 2015 13:56Si è concluso a Lignano Sabbiadoro il Trofeo CONI 2015, la manifestazione che ha coinvolto oltre 4000 giovani atleti che si sono cimentati nelle 35 discipline presenti. Il torneo di squash si è svolto nel campo gonfiabile della Federazione Italiana Giuoco Squash e ha visto la presenza di ragazzi under 13 provenienti da varie città italiane. Per il Pegaso di Cornedo erano presenti Mery e Sofia Vigolo, Mattia Busato e Alberto Ferrari accompagnati dal tecnico Chiara Brunello e dai genitori Luigi Vigolo e Mauro Ferrari.
Questo il commento di Chiara Brunello: “Per i ragazzi è stata una bellissima esperienza, hanno giocato un sacco di partite e hanno anche avuto la possibilità di socializzare e partecipare alle escursioni predisposte dall’organizzazione. Nonostante i nostri ragazzi fossero i più giovani tra i presenti si sono ben difesi e sono andati in crescendo nel corso delle giornate di gara”.
Nella classifica finale comprendente tutti gli sport la vittoria è andata alla regione Piemonte davanti al Veneto e al Lazio.