L’ANODICA SCALIGERA AL FIANCO DELLO SQUASH PEGASO

giovedì, luglio 12, 2018 21:51
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Nella sede di Cologna Veneta (VR), i titolari Gianluca e Nicola Giorgini e i dirigenti della Squash Pegaso hanno siglato l’accordo che vedrà L’Anodica Scaligera nuovo sponsor della A.S.D. Squash Pegaso di Cornedo (VI). L’Anodica Scaligera prosegue così nell’azione di consolidare la propria presenza al fianco di importanti realtà sportive.

Alla firma del contratto, Gianluca Giorgini ha sottolineato: “Lo squash in Italia non ha ancora la visibilità di sport più popolari, ma è una disciplina che merita sostegno in quanto può stimolare la pratica sportiva, agonistica e non, a tante fasce di età. Seguiamo da tempo la Squash Pegaso che nei vent’anni di attività ha saputo crescere continuamente sia come movimento che come risultati, per questo siamo particolarmente soddisfatti e desiderosi di avviare una collaborazione ufficiale”.

L’ANODICA SCALIGERA SRL

L’Anodica Scaligera nasce nel 1969 da un’idea di Stefano Giorgini, tutt’ora presente a capo del consiglio di amministrazione. Dagli anni Novanta entrano in azienda i figli Gianluca e Nicola i quali si spingono con entusiasmo verso nuove tecniche di lavorazione e settori di impiego dell’alluminio, mantenendo comunque anche l’attività iniziale rivolta principalmente alla serramentistica architettonica.

L’Anodica Scaligera con sede a Cologna Veneta (VR) è specializzata in lavorazioni meccaniche e nel trattamento, quale ossidazione, anodizzazione, elettrocolorazione dell’alluminio e delle sue leghe.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento