RADUNO SQUADRE NAZIONALI A RICCIONE
domenica, maggio 16, 2021 21:05Si è concluso a Riccione il raduno delle squadre nazionali di squash. Presenti tutti gli atleti di interesse nazionale tra cui i vicentini del Pegaso Gioia Reniero e Lorenzo Staurengo. Oltre a loro anche una decina di giovanissimi già sotto osservazione nelle varie società, tra questi Alessandra Pana e Gioele Comerio.
Nel corso del raduno è stato consegnato a tutti gli atleti il libro del maestro vicentino Diego Bertoldo “Nick O’Grady. la leggenda dello squash”.
Queste le parole di Lorenzo Staurengo, sedicenne di Trissino e capitano del gruppo Pegaso: “E’ stato un raduno interessante che ci ha dato modo di approfondire temi su cui stiamo lavorando al Pegaso col nostro coach Diego Bertoldo. Abbiamo lavorato tutti bene e sono personalmente carico per il prossimo torneo Elite del 22/23 maggio e per il giovanile del 12/13 giugno che vedrà anche la partecipazione di molti ragazzi vicentini. Vorrei ringraziare la società Pegaso che ci ha dato modo di essere selezionati e la Federazione per la possibilità di allenarmi questi giorni al centro federale.”