Assemblea Generale Straordinaria Elettiva 2024

domenica, giugno 30, 2024 23:22
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Domenica 30 giugno 2024 si è svolta a Riccione, presso il Centro Tecnico Federale, l’Assemblea Generale Straordinaria Elettiva, per il quadriennio 2024-2028, presieduta dal dott. Alessandro Cherubini, dirigente degli Organi Collegiali CONI.
A conclusione delle operazioni di voto e di spoglio delle schede sono risultati eletti:
Presidente Federale: Siro Zanella. Consiglieri Federali, in rappresentanza delle società: Elena Cambi – Antonella Granata – Alain Robert Barnham – Vincenzo Gusmano – Ennio Marchesin – Franco Palmisano – Pier Maria Spettoli. Consiglieri Federali in rappresentanza degli atleti: Debora Vigolo – Marco Micoli. Consigliere Federale in rappresentanza dei tecnici: Pasquale Speranza.
Successivamente all’Assemblea Elettiva, si è tenuta la prima riunione del Consiglio Federale, che ha eletto i due Vicepresidenti Antonella Granata (Vicario) e Marco Micoli ed ha confermato a Davide Monti l’incarico di Segretario Generale della Figs e ad Emanuele Tamburini quello di Vicesegretario.

Congratulazioni alla nostra Debora Vigolo, neo eletta Consigliere Federale. Siamo certi che Debora darà un importante contributo al movimento squashistico italiano con la competenza e la professionalità che le sono riconosciute. A lei, al Presidente Siro Zanella e a tutto il Consiglio Federale un caloroso augurio di buon lavoro!

Queste le prime parole di Debora Vigolo:

Ringrazio la Federazione Italiana Giuoco Squash per l’opportunità che mi ha dato e quanti mi hanno riposto la loro fiducia. Affronterò questa sfida con impegno e serietà, saranno quattro anni intensi e sono sicura che con il nuovo Consiglio inizieremo questo viaggio con entusiasmo e determinazione per raggiungere grandi traguardi. Un grazie particolare alla presidente uscente Antonella Granata per il lavoro svolto e al nuovo presidente Siro Zanella per la rinnovata disponibilità“.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento